Circolari

EBINAT - Annullamento incontro 25 luglio 2017.

Circolare n° 042/2017 » 25.07.2017

L’incontro tra le parti istitutive sulle problematiche di EBINAT e la riunione dell’Ente per l’insediamento dei nuovi Organi, nella quale doveva essere eletta la nuova Presidenza (v. circolare n. 41/017 del 19 luglio scorso), programmate per la giornata odierna, sono stati annullati per la necessità di un preliminare chiarimento tra le Segreterie sindacali nazionali, richiesto dalla Segreteria della Filt Cgil.

Come si ricorderà, la delegazione sindacale si era impegnata a far pervenire per tempo a Federreti/FiseAcap una sua proposta scritta, di replica a quella datoriale presentata il 19 luglio, che avrebbe formalizzato quanto dichiarato verbalmente al tavolo dalle diverse OO.SS. in tale occasione.

Tra giovedì e venerdì della scorsa settimana, sono state rimesse alle Associazioni datoriali le proposte di due Segreterie nazionali; ciò che aveva indotto la nostra Associazione a richiedere alle OO.SS. l’invio dell’attesa proposta unitaria. E’ stato poi spiegato che si trattava di documenti in via di definizione tra le OO.SS., erroneamente spediti alle parti datoriali.

Tenuto anche conto dell’annullamento degli incontri odierni, il documento sindacale unitario dovrebbe pervenire nei prossimi giorni.

***

Con l’occasione, si rinnova l’invito alle Società che non vi abbiano ancora provveduto a fornire entro la corrente settimana le informazioni richieste con la circolare n. 39/017 dell’11 luglio scorso all’indirizzo g.cipullo@fise.org.

Cordialmente.

» Firma Il Segretario Giancarlo Cipullo  |   Autore CI
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 312/2010

Salute e sicurezza sul lavoro - Contenuti tessera di riconoscimento - Modifica Dlgs. 81/2008.

Leggi tutto

Circolare n° 300/2010

Seminario sul regolamento attuativo Codice Appalti – Scuola Nazionale Servizi – Bologna 19 ottobre 2010.

Leggi tutto

Circolare n° 281/2010

Legge n. 122 del 30 luglio 2010 – Manovra economica 2010.

Leggi tutto

Circolare n° 273/2010

Ritardo nei pagamenti – Determina dell’Autorità di vigilanza sui contratti pubblici n. 4 del 7 luglio 2010.

Leggi tutto

Circolare n° 262/2010

Chiusura uffici per ferie.

Leggi tutto

Pagina 142 di 185 pagine ‹ First  < 140 141 142 143 144 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva